Archivi Mensili: Dicembre 2015

Gli incontri per gli amanti della montagna
Tempo libero outdoor Sport outdoor

Gli incontri per gli amanti della montagna

Da ottobre a dicembre abbiamo organizzato una serie di appuntamenti dedicati al mondo della montagna e alle passioni a lei collegate.
Tutti gli eventi sono stati di ispirazione per i partecipanti che oltre ad approfondire le tematiche di loro interesse hanno potuto confrontarsi con esperti o appassionati come loro.

Noi dello Staff Ercole siamo stati estremamente soddisfatti dei riscontri ottenuti, questi sono di stimolo per continuare su questa strada di condivisione che comunque prosegue quotidianamente presso il reparto Sportivo.

Read more
A NATALE: LA PAROLA AI TUOI SENSI
Tempo libero in cucina

A NATALE: LA PAROLA AI TUOI SENSI

All’interno del Centro Ercole ti aspettano Elena e Rosa, del reparto casalingo dove potrai risvegliare i tuoi sensi con esperienze tattili, olfattive e visive per vivere al meglio i momenti di convivio e di festa, potrai inoltre scegliere doni di classe per i tuoi cari.
I sapori della cucina salutista si ritrovano nella linea “Sapore e Benessere”, un’idea regalo ma anche un'opportunità di alimentazione sana.

Trova la giusta atmosfera con le profumazioni che più ti legano ai ricordi, il fascino delle candele inoltre donano alla casa una luce diversa, più intima e rilassante.

La funzionalità in cucina è fondamentale e va ricercata senza dimenticarsi dell’occhio e dello stile.

Le decorazioni natalizie sono la prima coccola che accompagna verso la tradizione e la magia delle feste.

 

Read more
CHILDREN & FAMILY, un'esperienza spumeggiante!
Prima infanzia

CHILDREN & FAMILY, un'esperienza spumeggiante!

Sabato 7 e domenica 8 novembre 2015 abbiamo partecipato alla II edizione di CHILDREN & FAMILY (www.childrenandfamily.it), la più grande manifestazione del Veneto dedicata al mondo dei bambini, della famiglia e del tempo libero.

Abbiamo potuto constatare una presenza ancora più intensa rispetto allo scorso anno, con risultati ancora oggi apprezzabili in negozio.

Ci sono ancora persone che non associano il marchio ERCOLE al mondo del neonato ma solo al CAMPEGGIO e questo è davvero riduttivo perché in negozio si trova molto di più. Questa vetrina ha sicuramente permesso al pubblico di conoscere anche il mondo ERCOLE ricolto al neonato.

Impossibile non essere contagiati dall'entusiasmo dei più piccoli con i loro occhioni stupiti, dalle mamme innamorate dei piccoli, della tecnologia che semplifica loro la vita e dai papà tanto amorevoli e pratici.

Lo stand è sempre stato pieno di adulti e piccini, siamo stati apprezzati per le conoscenze tecniche del personale e per la compresenza di informatori specializzati mandati dalle aziende, i quali hanno potuto elevare il livello di informazioni tecniche su passeggini e seggiolini auto puntando come sempre sulla sicurezza.

Read more
To Top