Archivi Mensili: Febbraio 2018

Turismo e Outdoor: Il punto
Tempo libero outdoor

Turismo e Outdoor: Il punto

C'eravamo anche noi alla manifestazione fieristica di febbraio a Parma, era possibile trovarci presso lo stand Caravans International e Knaus. Nei 4 giorni di esposizione abbiamo avuto modo di osservare la prima edizione di "Turismo e Outrdoor".

Un evento che purtroppo per noi espositori e forse anche per i visitatori, si è rivelato al di sotto delle aspettative.

La nostra presenza presso il lo stand CI La nostra presenza presso il lo stand CI

Il tutto è iniziato giovedì 15 con una scarsa presenza di pubblico poi, non si è capito bene il perché, solo venerdì si sono aperte le porte del padiglione dedicato alla bicicletta e sabato è stata la volta del padiglione dedicato al golf che inspiegabilmente è rimasto aperto anche nella giornata di lunedì (mentre tutto il resto si è concluso domenica).
Tutto questo ha forse disorientato anche il pubblico, ma la sensazione è che a Turismo e Outdoor non sia riuscito appieno il sodalizio tra mondo outdoor e quello dei veicoli ricreazionali.

Molti sono stati i visitatori di zona, soprattutto incuriositi dal nuovo evento, sono mancati però i visitatori delle altre regioni italiane forse non attirati da una corretta comunicazione, davvero pochi sono stati coloro che hanno scelto di passare a "Turismo e Outdoor" perché realmente interess

Read more
Il mistero dell'Ingenio
Tempo libero in cucina

Il mistero dell'Ingenio

Mi sono innamorata subito delle pentole Ingenio di Lagostina, con la cucina piccola e poco spazio l'idea di un solo vano occupato dai tegami mi ha solleticata fin da subito.

INGENIO-setIngenio è una linea antiaderente con il manico amovibile compatibile con tutte le pentole della sua gamma; è adatto a qualsiasi piano cottura, va in forno e in frigo, è quindi ideale per le cotture miste e per servire il cibo direttamente in tavola, o per conservarlo in frigorifero.
Fanno parte della gamma anche i coperchi salva spazio ed i tappi per la conservazione.

Passavo dal reparto casalinghi tutti i giorni per provare il manico sulla pentola esposta e regolarmente qualche signora affascinata faceva la prova dopo di me.
INGENIO_manicoAlla fine ho acquistato una padella, un tegame e un manico, pochi giorni dopo, visitando un centro commerciale ho notato tutta la linea Ingenio in vendita, comprese confezioni complete di tutti i prodotti della gamma.
Cosa c'era di strano? IL PREZZO!
Decisamente più basso rispetto a quanto pagato nel negozio in cui lavoro, che ho imparato ad apprezzare per la serietà e l'onestà delle sue proposte.

La cosa mi è parsa strana ed ho sentito il bisogno di capire perché d

Read more
To Top