Ancora mezzi in anteprima della gamma 2017 che anticipano il Salone del Camper presso il nostro punto vendita.

Dopo i Magis nella versione 2017 ecco che si fanno spazio in salone anche i meravigliosi Kyros, i VAN della gamma CI.

bagnoscorrevole-docciaLe principali novità sono rappresentate dal bagno che vanta una DOCCIA CENTRALE con piatto doccia sopraelevato di solo 6 mm, la base con
vie per scorrimento dell'acqua e 3 fori d'uscita, il sistema di chiusura doccia con doppio scorrevole, la presenza della FINESTRA, più spazio per riporre le cose ed il LAVABO a SCOMPARSA.

Il pavimento in doghe, i piani in bianco lucido, il piano cucina ed il lavello integrati a filo, la prolunga della cucina abbattibile, il pensile sopra il letto sempre ispezionabile e la protezione della finestra nella zona notte sono le altre raffinatezze che fanno del Kyros 2017 un VAN sempre più bello e funzionale.

Ogni modello poi ha caratteristiche particolari per rispondere ad ogni tipo di "desiderio di libertà" motivo in più per venire a trovarci presso il nostro punto vendita.

Euro1>Euro6

Anche per i Kyros i motori  passano tutti all'EURO 6 offrendo così un'oggettiva riduzione dei consumi.
I 4 tipi di motore, prodotti da FIAT, hanno caratteristiche precise e vengono scelti a seconda del modello di camper e del suo peso per ottimizzare il rendimento  e ridurre al massimo le emissioni.

Presentazione standard di PowerPointChi sceglie i mezzi ricreazionali CI poi gode del servizio dedicato "Ducato Camper" appositamente studiato da FIAT Professional per i camperisti.
Questo comprende un sito web dedicato, l'APP con molte funzioni specifiche, un numero verde, la rete capillare europea di officine specializzate camper e l'estensione di garanzia.

In negozio è possibile visitare l'interno di tutti i mezzi in salone, toccarli con mano e chiedere chiarificazioni rispetto alla continua evoluzione della gamma CI, inoltre prenotando ora un mezzo 2017 sarà proposto con un prezzo di favore davvero molto interessante.

Per saperne di più VISITA LA PAGINA del sito o contatta LUCIANO