Da venerdì per la Fiera a Padova saranno 3 giorni un po' speciali, ospiterà il primo evento in Europa co-organizzato con il più grande Honky Tonk del mondo: Billy Bob’s Texas!
Di che si tratta?
Di una vera e propria invasione di cowboy!
billybobstexasSe conosci il mondo del Coutry sai già di cosa stiamo parlando perché sarai di certo già stato travolto dalla magia e dal coinvolgimento, ma se non ti sei ancora fatto un'idea prendi la macchina e corri a dare un'occhiata.

Noi abbiamo chiesto di raccontarci la loro filosofia e non abbiamo esitato un attimo, scegliamo di esserci e di far festa, cappelli in pelle e speroni per vivere il BARBECUE alla loro maniera.
Ovviamente non mancherà l'opportunità di fare interessanti affari e toccare con mano l'assortimento e la qualità del nostro punto vendita.
Weber è uno degli sponsor principali di questo evento, primo in Europa, che ospita artisti e coreografi di tutto il continente. Sono attesi 45.000 visitatori, la location è di certo quella giusta visto che il Veneto ospita il maggior numero di stalle in Italia e le più importanti scuole di ballo Country & Western!

Se vuoi essere dei nostri vieni alle FIERE DI PADOVA, Via N. Tommaseo 59, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 02.00 o domenica alle 10.00 alle 23.00, il biglietto d'entrata costa 14 euro (10 euro per chi entra dalle 22,00) ma per chi decide di entrare tutti e 3 i giorni il costo si riduce a 26 euro, ovviamente per i bambini fino a 12 anni è gratis. Ci sarà da divertirsi!

Scarica QUI il programma completo

  • la foto è tratta dal sito chrisalvarez1.wordpress.com

FIRMA MAIL ERCOLE-WEBER