Oggi parliamo di NOMI un seggiolino per la pappa che all'estero sta già riscuotendo grande successo e che ora è disponibile anche in Italia.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=atEUdaQFs5k[/embed]

Nomi punta tutto sull'importanza postulare perché è una seduta attiva che assicura l'ergonomia a 360°, questo prodotto è vincitore del Reddot Award 2014, il famoso progettista Opsvik l'ha pensato per permettere ampio movimento e garantire stabilità al bimbo in crescita.

La seduta si può utilizzare fin dalla nascita grazie alla culletta multifunzionale in dotazione che permette di avere il neonato ad altezza occhi. La sua postura è studiata perché il peso del piccolo non gravi sulla spina dorsale e le varie posizioni consentite permettono al neonato di essere sotto il controllo di mamma e papà da sveglio e durante la nanna.
Le ruote di cui è dotato permettono infatti qualsiasi tipo di spostamento.

Fin da subito il piccolo potrà stare a tavola con la famiglia vista l'altezza di Nomi, inizialmente utilizzando la culletta, e dai sei mesi inizierà a mangiare con la postura corretta semplicemente sostituendo la culletta con gli elementi che compongono la sedia.

Finché il piccolo non avrà imparato a stare in equilibrio sarà utilizzato il Nomi Mini che lo cinge e lo trattiene, costringendolo ad una posizione ergonomicamente corretta nel pieno rispetto della sua schiena, poi potrà essere eliminato e Nomi diventerà la sua sedia per ogni utilizzo e si continuerà a trasformare con lui.

Vi stupirete nel contare le posizioni che il piccolo può assumere sulla sua Nomi, ed il senso di sicurezza che la stessa dà perché è progettata apposta per permettere al bambino di sperimentare ogni posizione possibile per affrontare al meglio ogni attività della giornata.

L'idea migliore è quella di fare un salto in negozio e toccarla con mano, lasciando che si descriva da sola, apprezzando la sua leggerezza (meno di 5 kg) e la sua forza (sostiene fino a 110 kg).

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.