Il freddo arriva per tutti e i nostri piccolini, immobili sui loro passeggini rischiano di temerlo più di noi.

sacchi invernaliLa soluzione più agevole resta il sacco invernale, venduto in due misure, per l'ovetto e per il passeggino.
Con le imbottiture tecniche che sviluppano calore senza essere ingombranti il bambino raggiunge in fretta la temperatura ideale senza sentirsi ulteriormente costretto.

Tra le marche disponibili in negozio Jané e Must vantano attacchi universali così che i sacchi possano essere utilizzati con qualsiasi passeggino e ovetto ed anche i gusti di mamma e papà possano essere tenuti in considerazione.

Montura invece non ha l’apertura totale sul retro quindi si adattano solo a passeggini dove si riescano ad aprire le fibbie delle cinghiette di trattenuta del bimbo.

sacchi invernali janésacchi invernali must

 

 

 

 

 

Jané e Must mostrano grande attenzione all'aspetto estetico, i colori in coordinato con i modelli di passeggini 2018 sono estremamente accattivanti e meravigliosi accostati a qualsiasi altro modello.

Altro motivo di scelta è la posizione della cerniera, posta sul davanti o laterale o addirittura con l'apertura in fondo per usare il sacco anche quando il bambino già cammina ed indossa le scarpine.

sacchi invernali monturaMontura con la sua esperienza nella produzione di prodotti per l'alta quota offre la massima traspirabilità e la temperatura corporea costante per scongiurare il rischio di sudorazione.

Queste sono le caratteristiche da tenere in considerazione per scegliere un sacco invernale, il nostro consiglio è di non trascurare la bellezza perché i modelli disponibili in negozio, dobbiamo dire, vantano tutti un'ottima qualità e le collezioni 2018 sono veramente meravigliose.

Vai ai sacchi invernali disponibili in negozio